Acquista Suprax generico

Acquista Suprax generico

Suprax generico è un medicinale di prescrizione usato per trattare infezioni batteriche di polmoni, tratto urinario, orecchie, gola e infezioni che causano la gonorrea. Suprax appartiene ad un gruppo di farmaci chiamati antibiotici cefalosporini che lavorano per fermare la crescita dei batteri nel corpo. Questo farmaco è disponibile in compresse, compresse masticabili, capsule e forme di sospensione orale (bocca) ed è assunto una o due volte al giorno con o senza cibo.

Dove e come acquistare Suprax online generico?

Acquista Suprax Generico (Cefixime) in condizioni vantaggiose e convenienti per te. Il processo di scelta, inscrizione e ricezione dei farmaci che abbiamo pensato ai dettagli dal punto di vista del comfort del compratore. Per facilitare la selezione del mezzo ottimale, ti offriamo consulenze gratuite per tutto ciò di cui hai bisogno.

Qui puoi trovare i link alle farmacie che vendono Suprax Generico (Cefixime) online con spedizione in tutti i paesi del mondo. Nel momento in cui clicchi sul pulsante per acquistare Generic Suprax (Cefixime), si aprirà una nuova finestra con la pagina della farmacia che offre Suprax generico (Cefixime) e lascerai questo sito, i prezzi possono essere visualizzati nella tua valuta a seconda del tuo paese dell’origine. Offriamo farmaci generici online al miglior prezzo.

Cos’è Suprax?

Suprax, un antibiotico di terza generazione di origine semisintetica, è riferito al gruppo di antibiotici della serie delle cefalosporine. Questo è un farmaco ad ampio spettro, il suo componente attivo di base è Cefixime. Il farmaco è inteso solo per uso orale.

Il meccanismo d’azione del componente attivo di cefixime è quello di sopprimere il processo di sintesi della parete cellulare dei microbi patogeni. Ha un’alta resistenza all’azione della beta-lattamasi, che è prodotta dalla maggior parte dei patogeni gram-negativi e gram-positivi.

Prima della nomina di Cephixime, è obbligatoria un’analisi completa della reazione allergica del paziente all’azione dei farmaci del gruppo della penicillina. L’apparizione dei più piccoli segni di reazione allergica positiva è severamente vietata. Un lungo ciclo di assunzione può interrompere la composizione e l’attività naturale della microflora benefica dell’intestino, che può provocare disturbi del dolore e delle feci.

Il medicinale è disponibile solo per uso orale: compresse cefixime, capsule e sotto forma di polvere. Le compresse di Cefimax, disperdibili nel cavo orale di 400 mg, sono confezionate in blister da sette, cinque e un pezzo o cinque pezzi in due blister, che sono confezionati in scatole di cartone con istruzioni dettagliate sulle proprietà e sul dosaggio del farmaco.

A cosa serve Suprax?

Cefixime inibisce efficacemente l’attività della maggior parte dei patogeni e dei virus gram-negativi e gram-positivi. Le indicazioni per l’appuntamento potrebbero essere la diagnosi del paziente:

  • gonorrea, non complicata da altre patologie;
  • lesioni infettive del sistema escretore e, prima di tutto, delle vie urinarie;
  • infezione del tratto gastrointestinale;
  • infiammazione dell’apparato respiratorio e dell’udito;
  • malattie infettive, come sinusite batterica, tonsillite, faringite, bronchite in forma cronica al momento delle esacerbazioni.

Conservazione

Conservare Suprax a temperatura ambiente, tra i 68 ei 77 gradi F (20 e 25 gradi C). Conservare lontano da fonti di calore, umidità e luce. Non conservare in bagno. Tenere Suprax fuori dalla portata dei bambini e lontano dagli animali domestici.

Non sciacquare i farmaci nel water o versarli in uno scarico, a meno che non venga indicato di farlo. Scartare correttamente questo prodotto quando è scaduto o non più necessario. Consultare il proprio farmacista o la società locale per lo smaltimento dei rifiuti.

Overdose

In caso di sovradosaggio di Cefixime generico e se non si sente bene, consultare immediatamente il medico o il fornitore di assistenza sanitaria.

Manca una dose

Prenda la dose dimenticata non appena se ne ricorda. Salta la dose dimenticata se è quasi l’ora della dose successiva programmata. Non prendere medicine extra per compensare la dose dimenticata.

Effetti collaterali di Suprax

Come dimostrato dall’esperienza dell’applicazione pratica, i casi di manifestazione di effetti collaterali dopo l’assunzione di Cephixime sono stati fissati di rado.

  • A causa di violazioni del tratto gastrointestinale possono verificarsi secchezza delle fauci e attacchi di nausea, diarrea o vomito, dolore spasmodico e colite pseudomembranosa, flatulenza e disbiosi, dispepsia e candidosi della mucosa, manifestazione di stomatite e glossite. Forse una diminuzione dell’appetito.
  • Le violazioni delle funzioni del fegato e della cistifellea provocano colestasi e sclera itterica, un aumento dell’attività delle transaminasi epatiche, l’insorgenza di iperbilirubinemia.
  • I problemi con il sistema nervoso si manifestano sotto forma di attacchi di vertigini, debolezza generale e malessere.
  • La capacità escretoria dei reni può essere compromessa e il contenuto di urea e creatinina nel sangue può aumentare.
  • Dal sistema circolatorio e linfatico si manifestano sintomi di trombocitosi e tromboflebite, leucopenia e neutropenia, trombocitopenia e agranulocitosi, anemia emolitica ed eosinofilia. Il tempo di trombina e protrombina può aumentare.
  • Molto spesso, il lavoro del sistema immunitario viene interrotto, i cui sintomi sono lo sviluppo di malattie come dolore artralico e malattia da siero, multiforme eritrema e porpora, orticaria e anche lo stato di shock anafilattico può essere provocato.
  • Lo sviluppo di intossicazione si manifesta come eruzione cutanea di natura poco chiara, aumento della sudorazione, perdita di capelli e aumento della secchezza della pelle.

Controindicazioni

La controindicazione all’appuntamento è l’intolleranza del corpo nei confronti dell’agente stesso e dei componenti che compongono la sua composizione. Bisogna fare attenzione quando si prescrive un rimedio per gli anziani, i pazienti con pigmentazione ridotta, insufficienza renale e malattie infiammatorie causate da Clostridium difficile. Durante il trattamento, è importante ricordare che Cefixime e l’alcol sono incompatibili.

Le restrizioni di età sono:

  • 6 mesi per la sospensione;
  • 12 anni per i tablet.

FAQ

Qual è la dose abituale di Suprax per un adulto per curare la gonorrea?

La dose per adulti di questo farmaco per trattare la gonorrea non complicata è di 400 mg in dose singola.

Quali sono le differenze tra marchio e Cefixime generico?

Il principio attivo è Cefixime in entrambe le forme di marca e generiche a causa del quale il meccanismo di azione e interazioni farmacologiche sono gli stessi. La differenza tra il marchio e le forme generiche sono il packaging, i prezzi e il nome del marchio. Le varianti generiche hanno un prezzo più economico perché non ci sono marchi associati ad essa e nessuna spesa per ricerca e sviluppo. È possibile acquistare la medicina Suprax a basso costo quando viene venduta come variante generica.

Quali sono i dosaggi comuni di Cefixime?

La dose raccomandata di Cefixime è 200-400 mg due volte al giorno.

Come funziona Cefixime?

Il principio attivo Cefixime è un antibiotico ad ampio spettro che agisce interferendo con la capacità dei batteri di formare pareti cellulari, uccidendoli.

Cefixime può essere usato nel trattamento di bambini?

Stai attento con Cefixime nel trattamento dei bambini. Non usare Cefixime nei bambini di età inferiore ai 6 mesi.

Le donne incinte possono usare Cefixime?

Non prendere Cefixime se sei incinta o hai intenzione di avere un bambino, potrebbe causare danni al feto.

Soffro di influenza Posso trattarlo con Cefixime?

Cefixime e altri antibiotici non trattano infezioni virali come influenza, raffreddore e altro.

Suprax e alcool

Cefixime e alcol non sono compatibili. L’assunzione di alcool durante la terapia con Cefimam riduce drasticamente l’efficacia della terapia antimicrobica e può anche causare un effetto simile al disulfiram o epatite indotta da farmaci.

Altri nomi per Cefixime

  • Italia: Cefixoral; Suprax; Unixime;
  • Svizzera: Cephoral.