Acquista online Alprostadil

Acquista online Alprostadil

La prostaglandina E1 (PGE1), nota anche come Alprostadil, è una prostaglandina presente in natura che viene utilizzata come farmaco. Con l’iniezione nel pene o il posizionamento nell’uretra, è usato per trattare la disfunzione erettile.

Come e dove acquistare Alprostadil online?

È possibile acquistare Alprostadil in farmacia in condizioni favorevoli e convenienti per voi. Il processo di selezione, registrazione e ricezione di farmaci, che abbiamo pensato in dettaglio, in termini di convenienza dell’acquirente. Per facilitare la selezione dell’ambiente ottimale, ti offriamo consulenza gratuita per tutto ciò di cui hai bisogno.

Qui puoi trovare i link alle farmacie che Alprostadil vende online con spedizioni in tutto il mondo. Quando si fa clic sul pulsante per acquistare Alprostadil online, si apre una nuova finestra con una pagina della farmacia che offre Alprostadil e si esce da questo sito, i prezzi possono essere visualizzati nella valuta in base al paese di origine. Offriamo medicinali online unici al miglior prezzo.

Quali sono le cause della disfunzione erettile?

La disfunzione erettile è un problema che colpisce fino al 52% degli uomini ad un certo punto della loro vita e la prevalenza aumenta con l’età. Sebbene l’ED abbia radici psicologiche per molti uomini, può anche essere il risultato di un problema fisiologico all’interno del corpo. In questo articolo, rivedremo brevemente ciò che Alprostadil è e come funziona per risolvere la disfunzione erettile.

In generale, le cause della disfunzione erettile possono essere suddivise in due categorie: fisica e psicologica.

Le cause fisiche più comuni della disfunzione erettile sono legate alla circolazione e alla pressione sanguigna. Le malattie cardiache, l’aterosclerosi, il colesterolo alto e l’ipertensione arteriosa possono tutti influire sulla quantità di sangue che scorre al pene. Il diabete contribuisce all’ED danneggiando i nervi e i vasi sanguigni.
Tra il 10% e il 20% dei casi di DE ha una causa psicologica. Poiché l’eccitazione inizia nel cervello, i problemi psicologici possono essere un fattore significativo che contribuisce alla disfunzione erettile. Condizioni di salute mentale come depressione o ansia possono influenzare negativamente la libido, rendendo più difficile la tua eccitazione.

Cos’è Alprostadil?

Alprostadil è un vasodilatatore, il che significa che funziona espandendo i vasi sanguigni per migliorare il flusso sanguigno. Quando viene somministrato al pene, il flusso di sangue verso questa regione viene aumentato, con il risultato di un’erezione di solito entro 10-15 minuti e della durata fino a 60 minuti, ma può variare leggermente da un paziente all’altro. Questo farmaco unico tratta ogni tipo di disfunzione erettile – un’eziologia vasculogenica, psicogena, mista e neurogenica.

Alprostadil viene venduto negli Stati Uniti sotto forma di supposte uretrali e forme iniettabili. Le supposte sono vendute sotto il marchio Muse. Le forme iniettabili sono Edex e Caverject. Muse consegna Alprostadil sotto forma di supposta peniena, inserita nell’uretra, almeno dieci minuti prima che l’erezione sia necessaria. Caverject ed Edex sono anche ad azione rapida, ma vengono iniettati dalla siringa direttamente nel corpo cavernoso del pene. Alprostadil è anche venduto come crema per uso topico noto come Vitaros. Alprostadil è anche disponibile come generico, che è molto più economico dei farmaci di marca. Alprostadil è usato solo quando necessario. Alprostadil non protegge te o il tuo partner dalle malattie sessualmente trasmissibili (incluso l’HIV) o dalla gravidanza.

La prostaglandina E1, nota anche come Alprostadil, fu isolata nel 1957 e approvata per uso medico negli Stati Uniti nel 1981. È nell’elenco dei farmaci essenziali dell’Organizzazione Mondiale della Sanità, i farmaci che contiene. il più efficace e il più sicuro nel sistema sanitario.

Chi dovrebbe e non dovrebbe prendere Alprostadil?

Prima di prendere Alprostadil, è necessario porsi due domande:

  1. La causa della mia disfunzione erettile trattabile con i farmaci?
  2. Ho dei problemi di salute di base o prendo dei farmaci che potrebbero interagire male con Alprostadil?

Come vasodilatatore, Alprostadil consente fisicamente al pene di riempirsi di sangue, in modo da poter raggiungere e mantenere un’erezione. Alprostadil funziona se la causa della tua disfunzione erettile è fisica – qualcosa che limita o blocca il flusso di sangue al pene. Alcune delle cause fisiche più comuni della disfunzione erettile sono:

  • malattie cardiache
  • aterosclerosi
  • colesterolo alto
  • ipertensione
  • obesità
  • diabete
  • sindrome metabolica
  • morbo di Parkinson
  • sclerosi multipla
  • alcolismo

Quando l’ED è collegata a fattori psicologici come stress, depressione, ansia e problemi relazionali, Alprostadil generalmente non è raccomandato.

Questo farmaco non è buono per tutti. Non prenda Alprostadil:

  • se si è allergici a uno qualsiasi dei suoi componenti o di altre prostaglandine;
  • se hai un impianto penieno;
  • se hai una storia di priapismo (un’erezione dolorosa e prolungata non correlata alla stimolazione sessuale);
  • se ha condizioni che causano più o meno flusso sanguigno, come la leucemia (tumore del sangue), anemia falciforme o trombocitemia (alto numero di piastrine);
  • se sta assumendo altri medicinali per trattare problemi di erezione;

Consultare immediatamente il medico o l’operatore sanitario se l’erezione dura più di 4 ore o diventa doloroso. Se usi Alprostadil e fai sesso con una donna incinta, usa il preservativo. I medici non sanno se Alprostadil influenzerà il bambino.

Come usare Alprostadil per trattare la disfunzione erettile?

alprostadil per la disfunzione erettile

Alprostadil è prodotto come supposte uretrali o in forma liquida e viene somministrato iniettandolo direttamente nel lato del pene. È importante assicurarsi di capire come farlo correttamente. In caso di dubbio, consultare il medico o l’operatore sanitario.

Ai fini dell’iniezione di questo farmaco, scegli sempre un vaso sanguigno meno visibile. Dopo aver iniettato il farmaco, applicare una pressione sulla zona interessata con un tampone imbevuto di alcol per circa 5 minuti per evitare lividi.
L’iniezione non deve essere somministrata vicino alla superficie della pelle, nella parte superiore o nella testa del pene o alla base del pene vicino allo scroto o ai testicoli.

Come conservare Alprostadil?

Conservare a temperatura ambiente di 25 ° C (77 ° F) o meno. Conservare il medicinale nella sua confezione originale, fuori dalla portata dei bambini. Tenerlo fuori dalla portata della salute e delle condizioni di bagnato (ad es. In bagno). Il farmaco deve essere usato entro 24 ore dalla preparazione. Se hai intenzione di conservare Alprostadil in frigorifero, non congelarlo.

Che cosa è più facile usare Sildenafil o Alprostadil?

Rispetto ad Alprostadil, il Sildenafil è decisamente più facile da usare – dopo tutto, è facile come bere un tablet. Per gli uomini con disfunzione erettile, per i quali il sildenafil e altri preparati per l’ED orale non funzionano bene, Alprostadil potrebbe essere un buon passo successivo da prendere in considerazione.

Gli uomini diventano dipendenti da Alprostadil?

Mentre gli uomini possono dipendere da Alprostadil per ottenere un’erezione a causa della sua efficacia nel migliorare il flusso di sangue al pene, Alprostadil non crea dipendenza nel senso che gli uomini con un’erezione normale non sono in grado di eseguire. In genere, se una persona richiede il Viagra, ha un grosso problema che richiede un trattamento.

Alprostadil Altri nomi

  • Italia: Alprostar; Caverject; Prostavasin; Prostin VR; Viridal;
  • Svizzera: Caverject; Muse; Prostin VR.

Sommario

  1. Acquista Alprostadil quando vuoi curare la disfunzione erettile.
  2. Alprostadil viene venduto sotto forma di supposte uretrali e in forma iniettabile.
  3. Quando l’ED è collegato a fattori psicologici, Alprostadil non è raccomandato.
  4. Questo farmaco non è buono per tutti. Non prenda Alprostadil se ha controindicazioni.
  5. Alprostadil non crea dipendenza.