Acquista Noroxin generico

Acquista Noroxin generico

Noroxin generico è usato per trattare alcuni tipi di infezioni, tra cui infezioni del tratto urinario e della prostata (una ghiandola riproduttiva maschile). La noroxina generica si trova in una classe di antibiotici chiamati fluorochinoloni (flor-o-KWIN-o-lones). Funziona uccidendo i batteri che causano infezioni. Gli antibiotici non funzionano per raffreddori, influenza o altre infezioni virali.

Il nome generico di Noroxin generico è Norfloxacina.

Il nome commerciale di Noroxin generico è Noroxin.

Dove e come acquistare Norfloxacin online?

Acquista Norfloxacin può in condizioni redditizie e convenienti per voi. Il processo di scelta, inscrizione e ricezione dei farmaci che abbiamo pensato ai dettagli dal punto di vista del comfort del compratore. Per facilitare la selezione del mezzo ottimale, ti offriamo consulenze gratuite per tutto ciò di cui hai bisogno.

Qui puoi trovare i link alle farmacie che vendono Noroxin generico online con spedizione in tutti i paesi del mondo. Nel momento in cui fai clic sul pulsante per acquistare Noroxin generico, si aprirà una nuova finestra con la pagina della farmacia che offre Noroxin generico e lascerai questo sito, i prezzi possono essere visualizzati nella valuta in base al paese di origine. Offriamo farmaci generici online al miglior prezzo.

Dosaggio

Noroxin generico viene come una compressa da assumere per via orale. Di solito è preso due volte al giorno per 3 a 28 giorni. La durata del trattamento dipende dal tipo di infezione da trattare. Il medico le dirà quanto a lungo prendere Noroxin. Prendi questo farmaco all’incirca alla stessa ora ogni giorno e prova a distanziare le dosi a 12 ore di distanza. Seguire attentamente le istruzioni riportate sull’etichetta della prescrizione e chiedere al proprio medico o al farmacista di spiegare qualsiasi parte non capisca. Prendere Noroxin generico esattamente come indicato. Non prenderne più o meno o prenderlo più spesso di quanto prescritto dal medico.

Con infezioni del tratto urinario 400 mg due volte al giorno per 7-10 giorni; con cistite non complicata – 3-7 giorni; con infezione cronica del tratto urinario ricorrente – fino a 12 settimane; con gastroenterite batterica acuta – 5 giorni; con uretrite gonococcica acuta, faringite, proctite, cervicite – una volta 800 mg; con febbre tifoide – 400 mg 3 volte al giorno per 14 giorni. Per la prevenzione della sepsi – 400 mg 2 volte al giorno; per la prevenzione della gastroenterite batterica – 400 mg al giorno.

Cosa devo fare in caso di dose mancante?

In caso di dose assente, deve assumere il tablet il prima possibile. Non prendere il doppio dosaggio. E se è il momento giusto per il prossimo dosaggio, dovresti continuare il tuo normale programma di assunzione di Noroxin generico.

Come conservare questo farmaco?

Tenere questo farmaco nel contenitore in cui è entrato, ben chiuso e fuori dalla portata dei bambini. Conservarlo a temperatura ambiente e lontano da fonti di calore e umidità (non in bagno). Buttare via qualsiasi farmaco che è obsoleto o non più necessario. Non sciacquare i farmaci nel water o versarli in uno scarico, a meno che non venga indicato di farlo. Parlate con il vostro farmacista del corretto smaltimento dei farmaci.

Effetti collaterali

Chiedi assistenza medica di emergenza se si dispone di uno qualsiasi di questi segni di una reazione allergica:

  • orticaria;
  • respiro difficile;
  • gonfiore del viso, delle labbra, della lingua o della gola.

Interrompa l’assunzione di Noroxin e chiami immediatamente il medico se ha dolore improvviso, schiocco o schiocco, lividi, gonfiore, tenerezza, rigidità o perdita di movimento in qualsiasi articolazione. Appoggia il giunto finché non ricevi assistenza medica o istruzioni.

Chiama subito il medico se ha uno di questi gravi effetti collaterali: la diarrea che è acquosa o sanguinosa; mal di testa con dolore toracico e forti capogiri, svenimento, battito cardiaco veloce o martellante; ritmo cardiaco irregolare, tosse nuova o in peggioramento, difficoltà a respirare; allucinazioni, tremori, sensazione di inquietudine o ansia, pensieri o comportamenti insoliti, convulsioni; ronzio nelle orecchie, problemi di vista, dolore dietro gli occhi; confusione, nausea e vomito, gonfiore, rapido aumento di peso, urina meno del solito o per niente; intorpidimento, bruciore, dolore o sensazione di bruciore alle mani o ai piedi; dolore allo stomaco superiore, perdita di appetito, urine scure, feci color argilla, ittero (ingiallimento della pelle o degli occhi); pelle pallida, lividi o emorragie, debolezza muscolare, febbre, gonfiore delle ghiandole, sensazione di malessere generale; il primo segno di qualsiasi rash cutaneo, non importa quanto lieve; o grave reazione cutanea – febbre, mal di gola, gonfiore del viso o della lingua, bruciore agli occhi, dolore cutaneo, seguito da un’eruzione cutanea rossa o viola che si diffonde (specialmente nella faccia o nella parte superiore del corpo) e provoca vesciche e desquamazione.

Effetti collaterali meno gravi possono includere:

  • lieve nausea o diarrea, crampi allo stomaco, bruciore di stomaco;
  • dolore rettale;
  • mal di testa, vertigini;
  • sudorazione;
  • mal di schiena;
  • o prurito vaginale o scarico.

Controindicazioni

Ipersensibilità, gravidanza, allattamento, età prepuberale.

Overdose

Sintomi: vertigini, nausea, vomito, sonnolenza, comparsa di sudore freddo (senza cambiamenti negli indicatori emodinamici di base), sindrome convulsiva.

Trattamento: lavanda gastrica, terapia di idratazione adeguata con diuresi forzata, nomina di farmaci sintomatici. Non esiste un antidoto specifico.

Istruzioni speciali

Durante il trattamento, i pazienti devono ricevere una quantità sufficiente di liquido (sotto il controllo della diuresi).
Durante il periodo di terapia, è possibile un aumento dell’indice di protrombina (durante gli interventi chirurgici è necessario monitorare lo stato del sistema di coagulazione del sangue).
Durante il trattamento, l’esposizione alla luce solare diretta dovrebbe essere evitata.
Bisogna fare attenzione quando si guida un’auto e si praticano altre attività potenzialmente pericolose che richiedono una maggiore concentrazione di attenzione e velocità delle reazioni psicomotorie (specialmente con l’uso simultaneo di etanolo).

FAQ

Cos’è la Noroxin generica?

È un farmaco appartenente a una classe di farmaci chiamati antibiotici chinolonici.

Qual è il nome generico di Noroxin generico?

Il nome generico è Norfloxacina.

La noroxina generica può causare una reazione allergica?

Sì, può. Stai attento. Sintomi di reazioni allergiche a Noroxin generico: eruzione cutanea, prurito, gonfiore, forti capogiri, problemi respiratori. Non usare questo farmaco se si è allergici ad esso o ai suoi componenti.

Altri nomi di Noroxin generico

  • Italia: Diperflox; Flossac; Fulgram; Norflox; Noroxin; Renoxacin; Sebercim; Theanorf; Uticina; Utinor;
  • Svizzera: Chibroxol; Norflocine; Noroxin; Norsol; Noxufen.