Acquista Levaquin online

Acquista Levaquin online

Levaquin è usato per trattare una varietà di infezioni batteriche. Questo farmaco appartiene a una classe di farmaci noti come antibiotici chinolonici. Funziona bloccando la crescita dei batteri. Questo antibiotico tratta solo le infezioni batteriche. Non funzionerà per le infezioni virali (come raffreddore, influenza). L’uso di qualsiasi antibiotico quando non è necessario può far sì che non funzioni per future infezioni.

Dove e come acquistare Levaquin generico online?

Comprare Levaquin generico può essere vantaggioso e vantaggioso per te. Nella scelta, registrazione e ricezione dei farmaci, abbiamo esaminato i dettagli dal punto di vista della comodità dell’acquirente. Per facilitare la selezione del mezzo ottimale, offriamo consulenza gratuita su tutto ciò di cui hai bisogno.

Qui troverai i link alle farmacie che vendono generico Levaquin online con spedizione in tutti i paesi del mondo. Nel momento in cui si fa clic sul pulsante per acquistare Generic Levaquin, si apre una nuova finestra con la farmacia che offre Levaquin generico e si esce da questa pagina, i prezzi possono essere visualizzati nella valuta in base al paese di origine. Offriamo farmaci generici online al miglior prezzo.

Cos’è Levaquin

I cosiddetti fluorochinoloni respiratori, che da un lato conservano l’attività dei primi fluorochinoloni (ad esempio la ciprofloxacina) contro gli organismi gram-negativi e dall’altro sono più attivi contro i pneumococchi e i batteri atipici, stanno diventando sempre più comuni in pratica clinica.

La levofloxacina, il principio attivo di Levaquin, è la sostanza più studiata tra i fluorochinoloni respiratori. Questo è stato prescritto a oltre 300 milioni di pazienti in tutto il mondo. Numerosi studi clinici hanno confermato l’elevata efficacia e sicurezza di Levakin come nelle indicazioni tradizionali per questo gruppo di antibiotici, come sinusite acuta, esacerbazione di bronchite cronica, polmonite acquisita in comunità, infezioni del tratto urinario e alcune altre patologie: polmonite nosocomiale, prostatite batterica cronica. Attualmente, i ricercatori continuano a studiare l’efficacia di Levauin nelle infezioni pelviche, nella tubercolosi e nella malattia da ulcera peptica (per sradicare l’Helicobacter pylori) e in altre malattie.

Il nome generico di Levaquin generico è Levofloxacina.

Levaquin utilizza

  • La dose abituale è 250-750 mg una volta al giorno per 3-14 giorni a seconda del tipo di infezione.
  • L’antrace viene trattato con 500 mg al giorno per 60 giorni.
  • È importante assumere le formulazioni orali almeno 2 ore prima o 2 ore dopo ogni antiacido o integratore minerale contenente ferro, calcio, zinco o magnesio poiché questi legano Levaquin e ne impediscono l’assorbimento nel corpo.

Conservazione

Levaquin deve essere conservato a temperatura ambiente normale e deve essere conservato nella sua confezione originale. Dovrebbe essere protetto dalla luce solare diretta, calore e umidità eccessiva. Dovrebbe essere tenuto lontano da bambini e animali domestici. Tutti i farmaci non utilizzati e scaduti devono essere smaltiti in modo sicuro.

Overdose

Il sovradosaggio della sostanza deve essere rigorosamente evitato e, se qualcuno ha accidentalmente assunto il sovradosaggio del farmaco, la vittima deve ricevere cure mediche di emergenza. Il terapeuta di overdose può anche consultare la propria linea telefonica di assistenza alle tossine locali. Alcuni dei sintomi di sovradosaggio includono perdita di coordinazione, palpebra appesa, debolezza, attività alterate, difficoltà di respirazione, sudorazione, tremore o crampi.

Manca una dose

In caso di una dose dimenticata da parte di un paziente, la dose mancante può essere assunta ricordandola. Se si raggiunge il tempo della dose successiva, il paziente deve saltare la dose dimenticata e continuare con il solito regime posologico. I pazienti non devono mai assumere una dose doppia per compensare la dose dimenticata.

Quali sono gli effetti collaterali noti di Levaquin?

Gli effetti indesiderati comuni possono includere: nausea, stitichezza, diarrea, vertigini, mal di testa.

Indicazioni

Infezioni del tratto respiratorio

  • Sinusite acuta.
  • Esacerbazione batterica della bronchite cronica.
  • Polmonite acquisita in comunità, compreso un breve corso di trattamento di 5 giorni. Levaquin è il primo fluorochinolone che può essere usato a breve termine in questa malattia, il che migliora la compliance dei pazienti, riduce la quantità di farmaci assunti e, eventualmente, riduce il rischio di selezione di ceppi resistenti agli antibiotici.
  • Polmonite acquisita in comunità causata da ceppi multiresistenti di Streptococcus pneumoniae.
  • In una somministrazione a breve termine di Levaquin in dosi elevate (750 mg per 5 giorni), la sua efficacia clinica era del 92,3-100%.
  • Polmonite da legionella
  • Polmonite nosocomiale.

Infezioni del tratto urinario

  • Non complicato (inclusa la pielonefrite acuta)
  • Complicato
  • Prostatite cronica Levaquin è l’unico fluorochinolone, che può essere utilizzato per la prostatite batterica cronica una volta al giorno.

Controindicazioni

Ipersensibilità, epilessia, danno ai tendini con chinoloni precedentemente trattati, gravidanza, allattamento, bambini e adolescenza (fino a 18 anni). Età anziana (alta probabilità di concomitante diminuzione della funzionalità renale), deficienza di glucosio-6-fosfato deidrogenasi.

FAQ

Quando è stato approvato Levaquin dalla FDA?

Levaquin è stato approvato dalla Food and Drug Administration (FDA) il 20 dicembre 1996.

Qual è il meccanismo d’azione di Levaquin (MOA)?

I batteri sono classificati come batteri gram-positivi o gram-negativi. I batteri gram-positivi mancano di una membrana esterna e sono più suscettibili agli antibiotici. Il meccanismo d’azione dei Levaquins (MOA) è tale da essere attivo contro i batteri gram-positivi e gram-negativi. Ciò significa che Levaquin è efficace nel trattamento di molti diversi tipi di infezioni.

Come funziona Levaquin?

La levofloxacina, l’ingrediente principale di Levaquin, agisce prendendo di mira determinati enzimi all’interno delle cellule batteriche necessarie nel processo di replicazione del DNA. Interferire con questi enzimi interferisce con la capacità dei batteri di sopravvivere.

Levaquin è sicuro da assumere se sono incinta o se allatto al seno?

  • Levaquin non è raccomandato per l’uso in donne in gravidanza poiché Levaquin causa deformità articolari e ossee in animali giovani di diverse specie.
  • Levaquin è escreto nel latte materno. Le madri dovrebbero decidere se interrompere l’allattamento al seno o interrompere Levaquin.

Amoxicillina vs Levaquin

  • Amoxicillina e Levaquin (levofloxacina) sono entrambi antibiotici usati per trattare una varietà di infezioni batteriche.
  • Levaquin appartiene alla classe dei fluorochinoloni degli antibiotici, mentre l’amoxicillina è un tipo di antibiotico della penicillina.
  • Sia il Levaquin che l’amoxicillina sono usati per trattare le infezioni di polmoni, vie aeree, pelle, tratto urinario e orecchie.
  • Le differenze tra i due farmaci includono le condizioni che i farmaci sono usati per trattare.
  • L’amoxicillina è anche usato per trattare infezioni di tonsillite, gola e laringe (laringite).

Levaquin Nomi generici

  • Italia: Levoxacin; Oftaquix; Prixar; Tavanic;
  • Svizzera: Tavanic.