Acquista Ilosone generico

Acquista Ilosone generico

Ilosone generico è stato creato da specialisti di farmacia per combattere le infezioni (polmonite, malattia del legionario, malattie trasmesse sessualmente, infezioni della pelle). È anche utile nel trattamento dell’acne grave e nella prevenzione delle malattie cardiache nelle persone che soffrono di febbre reumatica. Obiettivo di questo farmaco è controllare, tenere lontano e terminare i batteri. Agisce come un rimedio anti-infezione e agisce uccidendo i batteri che si diffondono per infezione. Ilosone generico e altri antibiotici non trattano infezioni virali (influenza, raffreddore e altro). È un antibiotico macrolide.

Dove e come Generico Ilosone online?

Comprare Erythromycin può in condizioni redditizie e convenienti per te. Il processo di scelta, inscrizione e ricezione dei farmaci che abbiamo pensato ai dettagli dal punto di vista del comfort del compratore. Per facilitare la selezione del mezzo ottimale, ti offriamo consulenze gratuite per tutto ciò di cui hai bisogno.

Qui puoi trovare i link alle farmacie che vendono Erythromycin online con spedizione in tutti i paesi del mondo. Nel momento in cui fai clic sul pulsante per acquistare Erythromycin, si aprirà una nuova finestra con la pagina della farmacia che offre Erythromycin e lascerai questo sito, i prezzi possono essere visualizzati nella valuta in base al paese di origine. Offriamo farmaci generici online al miglior prezzo.

Uso

Ilosone generico (eritromicina) è usato in presenza delle seguenti malattie o patologie:

  • Listeriosi;
  • Infezioni della pelle e infezioni dei tessuti molli. Qui puoi annotare piaghe da decubito, ulcere trofiche, ecc.;
  • Questo gruppo di malattie comporta l’uso dell’eritromicina come un unguento;
  • Sifilide primaria, gonorrea;
  • Infezioni di origine batterica, il cui aspetto è stato causato da batteri sensibili all’eritromicina;
  • Spesso ci sono malattie di organi ENT, per esempio faringite, sinusite e altri;
  • Scarlattina;
  • Malattie infettive associate alle vie biliari;
  • tracoma;
  • Malattie infettive delle basse vie respiratorie;
  • Chlamydia;
  • Malattie infettive in donne in gravidanza associate a vie urinarie.

Dosaggio

Le raccomandazioni individuali per l’uso devono essere fatte da un medico in accordo con le diagnosi stabilite e le caratteristiche di salute del paziente. Inoltre, le regole di applicazione per i preparati di diverse forme di rilascio e dosaggio diverso saranno diverse. In alcuni casi, è consentito l’uso di un dosaggio standard: in anticipo, tuttavia, è necessario consultare un medico.

Forma del problema

Compresse rivestite con rivestimento enterico filmico, 100 mg, 250 mg. 10 compresse in confezioni di cellule contornate. 1, 2 celle di contorno con istruzioni per l’uso sono collocate in confezioni di cartone.

Eritromicina in compresse

Assegnato a 0,25 g per le malattie lievi e 0,5 g per le malattie gravi per gli adulti, o 1,5-2 ore prima dei pasti o 2-3 ore dopo. Si consiglia di prenderlo ogni 4-6 ore. La dose massima da prendere alla volta è 0,5 g, per un giorno – 4 g. Separatamente, il metodo di dosare la medicina nei bambini è individuato. Il trattamento con eritromicina è consentito sin dalla più tenera età. Nei bambini fino a 3 mesi, la dose singola massima è di 20-40 mg per kg di peso corporeo. Ai bambini di età compresa tra i 4 mesi e i 18 anni viene prescritto un dosaggio da 30 mg a 50 mg per kg di peso corporeo. In un giorno, prendere 4 compresse. La durata del trattamento dipende dalla diagnosi e può variare da 5 a 14 giorni + 2 giorni dopo la scomparsa dei sintomi.

Gel di eritromicina

Viene applicato alle aree interessate con uno strato sottile 2-3 volte al giorno. È consigliato applicare l’unguento per ustioni non più spesso 2-3 volte alla settimana. La durata minima del trattamento è di diversi giorni, la durata massima è di 2-3 settimane, a seconda dei sintomi.

Eritromicina per uso endovenoso

Consentito di entrare attraverso un contagocce e attraverso una siringa, a seconda delle istruzioni del medico. La dose singola massima per un adulto è di 200 ml, la dose giornaliera è di 600 ml. Per i bambini, la dose massima è calcolata da 20 a 50 mg per kg di peso corporeo al giorno. Il dosaggio finale dovrebbe essere selezionato solo da uno specialista.

Overdose

Sintomi:

  • una violazione del fegato, fino a insufficienza epatica acuta,
  • raramente problemi di udito.

Trattamento:

  • carbone attivo,
  • attento monitoraggio dello stato del sistema respiratorio (se necessario – realizzazione di ventilazione artificiale dei polmoni),
  • metabolismo degli stati e degli elettroliti acido-base, elettrocardiogramma.

La lavanda gastrica è efficace quando assume una dose cinque volte superiore alla dose terapeutica media. Emodialisi, dialisi peritoneale e diuresi forzata sono inefficaci.

Effetti collaterali

Gli effetti collaterali del farmaco dipendono direttamente dal tipo di rilascio che usi. Assicurati di leggere questo paragrafo nelle istruzioni prima dell’uso.

Eritromicina in compresse

In alcuni casi, possono verificarsi nausea, mal di stomaco, orticaria, vomito, varie violazioni del fegato, eruzioni cutanee, candidosi vaginale / cavità orale, perdita dell’udito reversibile, tachicardia, flutter atriale;

Gel di eritromicina

Sono possibili reazioni allergiche, arrossamento e prurito, effetti irritanti. Inoltre, a volte un’infezione secondaria può svilupparsi in un’area danneggiata se vi sono microrganismi resistenti all’eritromicina nella ferita;

Erythromycin in Lyophilizate

In singoli casi possono verificarsi vomito, dolore addominale, ittero colestatico, gastralgia, nausea, diarrea, disbatteriosi, pancreatite, orticaria, shock anafilattico, ecc.

Spesso si osservano effetti collaterali simili con un sovradosaggio, quindi è molto importante analizzare attentamente la dose assunta e trattare attentamente le raccomandazioni del medico. Inoltre, possono verificarsi effetti indesiderati con l’uso di un farmaco scaduto, quindi non è possibile utilizzare l’eritromicina dopo la data di scadenza.

Controindicazioni

Ipersensibilità a erythromycin e altri macrolidi; perdita uditiva significativa; ricevimento simultaneo di terfenadina, astemizolo, pimozide, ergotamina, diidroergotamina, bambini sotto i 14 anni di età, periodo dell’allattamento al seno.

Inoltre, se il paziente ha una reazione allergica alla penicillina e ad altri antibiotici del gruppo della penicillina, l’eritromicina viene prescritta come riserva di antibiotici.

Ilosone e gravidanza

L’uso di Eritromicina in gravidanza è possibile solo se il beneficio atteso per la madre supera il potenziale rischio per il feto. Durante l’allattamento a causa della possibilità di penetrazione nel latte materno, si dovrebbe astenersi dall’allattamento al seno durante l’utilizzo di Eritromicina.

Condizioni di archiviazione

In un luogo secco, protetto da luce, a una temperatura non superiore a 25 ° C. Tenere fuori dalla portata dei bambini.

Altri nomi di Ilosone generico

  • Italia: Eritrocina; Eryacne; Erytrociclin; Lauromicina;
  • Svizzera: Aknemycin; Aknilox; Erios; Eryaknen; Eryderm; Erythrocine; Inderm; Karex; Stiemycine.