Acquista Flagyl generico

Acquista Flagyl generico

Flagyl generico è usato per trattare le infezioni batteriche in diverse aree del corpo. Le compresse a rilascio prolungato sono utilizzate per il trattamento di donne con infezioni vaginali (vaginosi batterica). Appartiene alla classe di farmaci noti come antibiotici. Funziona uccidendo i batteri o impedendone la crescita. Tuttavia, questo farmaco non funziona per raffreddori, influenza o altre infezioni virali. Questo farmaco è talvolta prescritto per altri usi; chiedi al tuo medico o al farmacista maggiori informazioni

Dove e come acquistare Flagyl generico online?

Acquista Flagyl generico in condizioni vantaggiose e convenienti per te. Il processo di scelta, inscrizione e ricezione dei farmaci che abbiamo pensato ai dettagli dal punto di vista del comfort del compratore. Per facilitare la selezione del mezzo ottimale, ti offriamo consulenze gratuite per tutto ciò di cui hai bisogno.

Qui puoi trovare i link alle farmacie che vendono Metronidazole online con spedizione in tutti i paesi del mondo. Nel momento in cui fai clic sul pulsante per acquistare Metronidazolo, si aprirà una nuova finestra con la pagina della farmacia che offre Metronidazole e lascerai questo sito, i prezzi possono essere visualizzati nella valuta in base al paese di origine. Offriamo farmaci generici online al miglior prezzo.

Che cos’è Flagyl generico (metronidazolo)?

Flagyl generico viene creato dagli specialisti di farmacia per combattere le pericolose infezioni diffuse dai batteri (può essere protozoo o batteri anaerobici sensibili). Obiettivo di Flagyl Generico è controllare, allontanare e terminare i batteri. Flagyl è usato per trattare infezioni nelle seguenti condizioni:

  • amebiasi, tricomoniasi sintomatica e asintomatica;
  • infezioni della pelle e della struttura della pelle;
  • Infezioni del sistema nervoso centrale;
  • infezioni intra-addominali (come parte del regime di combinazione);
  • infezioni sistemiche anaerobiche;
  • trattamento della colite pseudomembranosa associata agli antibiotici (AAPC);
  • vaginosi batterica;
  • come parte di un regime multidrug per l’eradicazione di H. pylori per ridurre il rischio di recidiva dell’ulcera duodenale.

Flagyl generico agisce come un rimedio anti-infezione. Flagyl generico opera uccidendo i batteri che si diffondono per infezione.

Il nome generico di Flagyl generico è il metronidazolo.

Dosaggio

La normale dose orale per adulti è di 7,5 mg / kg ogni sei ore (circa 500 mg per un adulto di 70 kg). Un massimo di 4 g non deve essere superato durante un periodo di 24 ore.

La durata abituale della terapia è di 7-10 giorni; tuttavia, le infezioni dell’osso e dell’articolazione, del tratto respiratorio inferiore e dell’endocardio possono richiedere un trattamento più lungo.

I pazienti con grave malattia epatica metabolizzano metronidazolo lentamente, con conseguente accumulo.

Le pazienti gravide non devono essere trattate durante il primo trimestre In pazienti gravide per le quali il trattamento alternativo è stato inadeguato, il ciclo di terapia della durata di un giorno non deve essere utilizzato, poiché comporta livelli sierici più elevati che possono raggiungere la circolazione fetale.

Conservazione

Il farmaco viene conservato in luogo asciutto, al riparo dalla luce, fuori dalla portata dei bambini, ad una temperatura non superiore a 25 ° C. Periodo di validità – 2 anni. Si consiglia di utilizzare prima dell’orario specificato sulla confezione.

Dose mancante

Prenda la dose dimenticata non appena se ne ricorda. Tuttavia, se è quasi l’ora della dose successiva, salti la dose dimenticata e continua il normale programma di dosaggio. Non prendere una dose doppia per compensare quella persa.

Overdose

Singole dosi orali di Flagyl, fino a 15 g, sono state riportate in tentativi di suicidio e overdose accidentale.

In caso di sovradosaggio negli adulti, i sintomi clinici sono solitamente limitati a nausea, vomito, atassia e lieve disorientamento. In un neonato pretermine, non si sviluppò alcun segno clinico o biologico di tossicità.

Flagil orale è stato studiato come sensibilizzatore di radiazioni nel trattamento di tumori maligni. Gli effetti neurotossici, comprese le convulsioni e la neuropatia periferica, sono stati segnalati dopo 5-7 giorni di dosi da 6 a 10,4 g a giorni alterni.

Non esiste un antidoto specifico per il sovradosaggio di Flagyl; pertanto, la gestione del paziente deve consistere in una terapia sintomatica e di supporto.

Effetti collaterali

  • Da parte dell’apparato digerente: diarrea, anoressia, nausea, vomito, coliche intestinali, stitichezza, gusto metallico in bocca, bocca secca, glossite, stomatite, pancreatite.
  • Da parte del sistema nervoso: vertigini, alterata coordinazione dei movimenti, atassia, confusione, irritabilità, depressione, aumento dell’eccitabilità, debolezza, insonnia, mal di testa, convulsioni, allucinazioni, neuropatia periferica.
  • Reazioni allergiche: orticaria, eruzione cutanea, iperemia cutanea, congestione nasale, febbre, artralgia.
  • Da parte del sistema genito-urinario: disuria, cistite, poliuria, incontinenza urinaria, candidosi, colorazione delle urine in un colore bruno-rossastro.
  • Altro: neutropenia, leucopenia, appiattimento dell’onda T sull’ECG.

Controindicazioni

  • Anamnesi pregressa di ipersensibilità al metronidazolo o ad altri derivati ​​del nitroimidazolo.
  • Malattia neurologica, discrasie ematiche.
  • Primo trimestre di gravidanza.
  • Alcolismo cronico.

L’allattamento al seno

Il metronidazolo è distribuito nel latte materno conferendogli un sapore amaro che può alterare l’alimentazione. L’American Academy of Pediatrics ritiene che, sebbene gli effetti del metronidazolo sui neonati allattati al seno siano sconosciuti, possono destare preoccupazione. Raccomanda di interrompere l’allattamento per 12-24 ore quando viene utilizzata una terapia monodose; non vengono fornite raccomandazioni specifiche per il trattamento a lungo termine.

Flagyl e alcool

Il metronidazolo può provocare una reazione simile al disulfiram in alcune persone quando somministrato con alcol. Si sono verificate reazioni dopo l’uso di preparati formulati con alcool, comprese le iniezioni, nonché dopo aver bevuto alcolici.

Tuttavia, un’analisi ha rilevato che non vi era alcuna prova convincente di una reazione simile al disulfiram tra metronidazolo e alcol, sebbene fosse ancora raccomandata cautela.

Gravidanza

Nelle informazioni sul prodotto con licenza negli Stati Uniti, il metronidazolo è controindicato durante il primo trimestre in pazienti con tricomoniasi; l’uso per la tricomoniasi durante il secondo e il terzo trimestre può essere accettabile. Per altre indicazioni, i rischi e i benefici del trattamento con metronidazolo devono essere attentamente valutati, specialmente nel primo trimestre.

Istruzioni speciali

Durante il periodo di trattamento, l’assunzione di etanolo è controindicata (può manifestarsi una reazione simile al disulfiram: dolore addominale spastico, nausea, vomito, mal di testa, improvviso afflusso di sangue al viso).

In combinazione con amoxicillina non è raccomandato l’uso in pazienti di età inferiore ai 18 anni.

Macchia l’urina in un colore scuro.

FAQ

Mi piacerebbe sapere quanto costa il farmaco flagyl di solito?

Flagyl generico costa meno di $ 1 per pillola nelle farmacie online con consegna in tutto il mondo, il marchio costa circa $ 4-12 per pillola a seconda di dove vivi.

Come prendere il metronidazolo?

Assumere 2-3 volte al giorno dopo i pasti. Con tricomoniasi nelle donne (uretrite e vaginite), il metronidazolo viene somministrato una volta in una dose di 2 go per un periodo di trattamento di 10 giorni: 1 compressa (250 mg) 2 volte al giorno.

Altri nomi di Flagyl generico

  • Italia: Deflamon; Elyzol; Flagyl; Rosased; Rozex; Vagilen; Zidoval;
  • Svizzera: Arilin; Elyzol; Flagyl; Metrolag; Perilox; Rivozol; Rosalox; Rozex.