Acquista Cipro generico

Acquista Cipro generico

Cipro generico è usato per trattare le infezioni batteriche in molte parti del corpo. Il liquido e le compresse orali di Cipro sono anche usati per trattare l’esposizione postinalizia alle infezioni da antrace. Questo medicinale è anche usato per trattare e prevenire la peste (inclusa la peste polmonare e setticemica). Cipro può mascherare o ritardare i sintomi della sifilide. Non è efficace contro le infezioni da sifilide.Cipro appartiene alla classe di farmaci noti come antibiotici chinolonici. Funziona uccidendo i batteri o impedendone la crescita. Tuttavia, questo farmaco non funziona per raffreddori, influenza o altre infezioni virali.

Dove e come acquistare Generico Cipro online?

Acquista Ciprofloxacin può in condizioni redditizie e convenienti per voi. Il processo di scelta, inscrizione e ricezione dei farmaci che abbiamo pensato ai dettagli dal punto di vista del comfort del compratore. Per facilitare la selezione del mezzo ottimale, ti offriamo consulenze gratuite per tutto ciò di cui hai bisogno.

Qui puoi trovare i link alle farmacie che vendono Ciprofloxacina online con spedizione in tutti i paesi del mondo. Nel momento in cui fai clic sul pulsante per acquistare Generic Cipro, si aprirà una nuova finestra con la pagina della farmacia che offre Ciprofloxacin e lascerai questo sito, i prezzi possono essere visualizzati nella valuta in base al paese di origine. Offriamo farmaci generici online al miglior prezzo.

A cosa serve Cipro?

La ciprofloxacina è un antibiotico che viene usato per trattare le infezioni batteriche. Blocca la moltiplicazione dei batteri inibendo la riproduzione e la riparazione del loro materiale genetico (DNA). La ciprofloxacina approvata dalla FDA nell’ottobre 1987.

La ciprofloxacina appartiene alla classe dei fluorochinoloni degli antibiotici.

Medici e altri professionisti sanitari prescrivono Cipro e Cipro XR per trattare le infezioni batteriche, ad esempio:

  • Infezioni ossee.
  • infezioni articolari.
  • Infezioni del tratto urinario (UTI) causate da alcuni batteri come E. coli.
  • Diarree infettive causate da E. coli, Campylobacter jejuni e Shigella.
  • Pazienti con antrace con febbre e conta dei globuli bianchi e con infezioni intra-addominali.
  • Tifo.
  • Gonorrea cervicale e uretrale dovuta a Neisseria gonorrhoeae.
  • Prostatite batterica cronica.
  • Cistite acuta senza complicazioni.

Dosaggio

Per la maggior parte delle infezioni la dose orale raccomandata per gli adulti è di 250-750 mg (compresse a rilascio immediato) ogni 12 ore o 500-1000 mg (compresse a rilascio prolungato) ogni 24 ore.
La dose endovenosa abituale è 200-400 mg ogni 8-12 ore.
Dosaggio di Cipro per UTI

Se il medico prescrive Cipro per l’UTI, probabilmente assumerai il farmaco a casa. Lo prenderai per bocca come compressa o sospensione liquida. In genere, il trattamento dura da 3 a 14 giorni.

Come con tutti gli antibiotici, dovresti prendere Cipro esattamente come prescritto dal medico. Assicurati di seguire l’intero corso del trattamento, anche se inizi a sentirti meglio. Non interrompere mai il trattamento in anticipo. Se lo fai, l’infezione potrebbe tornare e potrebbe peggiorare. Inoltre, assicurati di bere molti liquidi durante il trattamento. Questo può aiutare a lavare i batteri dal tratto urinario.

Dosaggio di Cipro per l’infezione del seno

La sinusite può essere trattata con cipro 500 mg, tuttavia questa non è generalmente la prima linea di scelta per il trattamento della malattia infettiva. Prendere il cipro 500 mg due volte al giorno per 10 giorni potrebbe fare il trucco, e dopo una settimana l’infezione dovrebbe scomparire. Altrimenti è necessario consultare il medico se i sintomi persistono in quanto ciò potrebbe significare che l’infezione non viene uccisa con l’antibiotico.

Conservazione

Cipro Oral Suspension ha una forza del 5% e del 10%. La preparazione consiste di due componenti (microcapsule contenenti il ​​principio attivo e il diluente), che devono essere miscelati dal farmacista.

Conservare le microcapsule e diluente al di sotto di 25 gradi C (77 gradi F); le escursioni sono consentite da 15 a 30 gradi C (da 59 a 86 gradi F). Proteggere dal congelamento. Il prodotto recuperato può essere conservato a una temperatura di 25 gradi (77 gradi) per 14 giorni; le escursioni sono consentite da 15 a 30 gradi C (da 59 a 86 gradi F). Proteggere dal congelamento.

Manca una dose

Gli antibiotici funzionano meglio quando la quantità di farmaco nel corpo è mantenuta a un livello costante. Pertanto, prendere questo medicinale alla stessa ora ogni giorno. Per chiarire completamente l’infezione, continua a prendere questo medicinale per l’intero ciclo di trattamento anche se inizi a sentirti meglio in pochi giorni.

Da non perdere le dosi prescritte. Se si dimentica una dose di questo medicinale, prenderlo il prima possibile. Se è quasi l’ora della dose successiva, salti la dose dimenticata e torna al normale programma di dosaggio. Non prendere 2 dosi in una sola volta.

Overdose

Consultare un medico di emergenza se si sospetta un sovradosaggio o se il farmaco è stato ingerito.

Effetti collaterali

Gli effetti collaterali comuni di Cipro possono includere:

  • nausea,
  • vomito,
  • diarrea,
  • cambiamenti nei risultati dei test di funzionalità epatica (può essere un segno di danno epatico),
  • eruzione cutanea.

In alcuni casi, Cipro può causare gravi effetti collaterali. Gli effetti collaterali gravi ei loro sintomi possono includere:

  • Rottura del tendine (strappo) o gonfiore del tendine. I tendini sono corde di tessuto che collegano i muscoli alle ossa.
  • Reazione allergica grave
  • Danno al fegato.
  • Cambiamenti nel tuo umore o comportamento.
  • Infezione intestinale
  • Cambiamenti nella sensazione (sensazione).
  • Convulsioni o tremori.

Gravidanza e allattamento al seno

Se sei incinta, parla con il tuo medico se questo farmaco è sicuro per te.

Cipro può essere passata a un bambino attraverso il latte materno. Se stai allattando al seno, parla con il tuo medico se devi smettere di allattare o se devi assumere un altro farmaco.

FAQ

Quando è stato approvato Cipro dalla FDA?

Cipro è stata approvata dalla Food and Drug Administration (FDA) il 22 ottobre 1987.

Quali altri antibiotici fluorochinolonici sono disponibili?

Ci sono diversi antibiotici fluorochinolonici disponibili oggi sul mercato statunitense, tra cui: Avelox (Moxifloxacina), Factive (Gemifloxacina), Levaquin (Levofloxacina), iniezione di Moxifloxacina, Ofloxacina.

La FDA ha emesso avvisi riguardo Cipro?

La FDA ha emesso numerosi avvertimenti su Cipro da quando è stata approvata per la prima volta alla fine degli anni ’80. La maggior parte degli avvertimenti riguarda i possibili effetti collaterali del farmaco, alcuni dei quali possono essere gravi e portare alla morte.

Sono disponibili versioni generiche di Cipro?

Cipro è disponibile come generico venduto sotto il nome generico Ciprofloxacina. I generici sono generalmente più economici delle loro controparti di marca e possono essere venduti attraverso varie società farmaceutiche.

Cosa sono gli “avvisi Black box”?

Nel 2008, la FDA ha richiesto ai produttori di Cipro e di altri antibiotici fluorochinolonici di includere un avviso di scatola nera sulle etichette dei farmaci, avvertendo i pazienti del rischio di tendinite e rottura del tendine.

Cos’è “Sinusinfezione”?

Un’infezione sinusale, chiamata anche sinusite, è un’infezione del seno accompagnata da dolore, congestione, scarico verdastro, mal di gola, mal di testa e naso chiuso che rende difficile respirare. Quasi tutti noi possiamo sperimentare un’infezione sinusale in qualche momento della nostra vita. Con l’aiuto di antibiotici, l’infezione sinusale può essere trattata.

È sicuro acquistare Cipro online?

Tutto sommato, non è davvero un grande pericolo comprare il cipro solo se sei un utente responsabile e sai davvero come e dove avvalersi dei tuoi farmaci.

Altri nomi di Cipro generico

  • Italia: Ciproxin; Flociprin; Oftacilox;
  • Svizzera: Ciloxan; Cip eco; Ciprine; Cipro-Med; Ciproflox; Ciproxine; Principrox.