Acquista Biaxin online

Acquista Biaxin online

Biaxin è usato per trattare le infezioni batteriche in molte parti del corpo. È altresì
usato in combinazione con altri medicinali per il trattamento delle ulcere duodenali causate da H. pylori. Questo medicinale è anche usato per prevenire e curare l’infezione da Mycobacterium avium complex (MAC). La biaxina appartiene alla classe di farmaci noti come antibiotici macrolidi. Funziona uccidendo i batteri o impedendone la crescita. Tuttavia, questo farmaco non funziona per raffreddori, influenza o altre infezioni virali.

Dove e come acquistare Biaxin generico online?

Acquista Biaxin generico in condizioni vantaggiose e convenienti per te. Il processo di scelta, inscrizione e ricezione dei farmaci che abbiamo pensato ai dettagli dal punto di vista del comfort del compratore. Per facilitare la selezione del mezzo ottimale, ti offriamo consulenze gratuite per tutto ciò di cui hai bisogno.

Qui puoi trovare i link alle farmacie che vendono generico Biaxin online con spedizione in tutti i paesi del mondo. Nel momento in cui fai clic sul pulsante per acquistare Biaxin generico, si aprirà una nuova finestra con la pagina della farmacia che offre Biaxin generico e lascerai questo sito, i prezzi possono essere visualizzati nella valuta in base al paese di origine. Offriamo farmaci generici online al miglior prezzo.

Cos’è l’antibiotico Biaxin?

Questo antibiotico appartiene al gruppo dei macrolidi – farmaci con ampia, ma con parsimonia per l’effetto terapeutico del corpo. Sono spesso prescritti in combinazione con altri tipi di antibiotici, ma durante gli studi clinici la loro capacità individuale di inibire l’attività dei microrganismi Gram-positivi e Gram-negativi ha dimostrato di essere distruttiva per influenzare anche quelli che si sviluppano all’interno delle cellule tissutali e nello spazio intercellulare.

Il principale principio attivo del farmaco è la claritromicina. Deriva dall’eritromicina, ma è più resistente alla decomposizione sotto l’influenza dei sali, è in grado di penetrare profondamente nella struttura di tutti i tipi di tessuti corporei e di indugiare.

L’alta efficienza, le revisioni positive di Claritromicina 500 mg di entrambi i pazienti e la pratica di specialisti medici lo rendono molto richiesto nel trattamento di molte malattie. La riduzione dell’intensità della manifestazione dei sintomi della malattia si osserva dopo 2-3 giorni di trattamento.

Dosaggio di biaxina

Dosaggio e durata del trattamento con Claritromicina 500 mg – secondo le istruzioni per l’uso. In alcuni casi, potrebbe essere superiore o inferiore a quella indicata dal produttore, ma tali decisioni possono essere prese solo dal medico curante, in base all’analisi dei biomateriali del paziente e al quadro generale della malattia.

Le alte dosi sono prescritte per malattie gravi e solo per un breve periodo – da 2 a 5 giorni. Dopo aver analizzato le condizioni del paziente, viene presa una decisione per modificare l’intensità del trattamento. La dose standard raccomandata nelle istruzioni per l’uso di Claritromicina 500 è di 3 compresse al giorno per 7-14 giorni.

Overdose di Biaxin

Rivolgersi al pronto soccorso se si pensa di aver usato troppo di questo medicinale. I sintomi da sovradosaggio possono includere forti dolori allo stomaco, nausea, vomito o diarrea.

Come conservare Biaxin?

Conservare Biaxin a temperatura ambiente, tra i 68 ei 77 gradi F (20 e 25 gradi C), in un contenitore ermeticamente chiuso. Tenere lontano da fonti di calore, umidità e luce. Non conservare in bagno. Tenere Biaxin fuori dalla portata dei bambini e lontano dagli animali domestici.

Manca una dose

Prendi il piatto mancato appena lo ricordi. Salta la dose dimenticata se è quasi ora per la dose successiva. Non prendere un altro medicinale per completare la dose dimenticata.

Cosa tratta Biaxin?

Il farmaco è prescritto per molte malattie. Tra questi, sinusite, faringite, tonsillite e altre infezioni del tratto respiratorio superiore, erisipela, streptoderma, stafiloclastia, follicolite, bronchite, polmonite, infezioni dento-mascellari e altre diagnosi mediche. In rari casi, la claritromicina è prescritta anche alle persone con infezione da HIV.

Controindicazioni

Prima di iniziare il ciclo di questo antibiotico, è necessario escludere la presenza delle seguenti controindicazioni nel paziente:

  • Epatite;
  • Insufficienza epatica;
  • Allergia al principio attivo o ad uno degli eccipienti;
  • Gravidanza o periodo di allattamento al seno;
  • Porfiria.

Durante il trattamento con il farmaco possono comparire effetti collaterali – alterazioni nel gusto del cibo, deterioramento dell’udito o della vista, tinnito, vertigini, ansia, confusione, candidosi o stomatite, colite, aritmia.

Quando prescrive il farmaco, il medico deve avvertire il paziente che Claritromicina 500 mg deve essere assunta dopo i pasti. Dalla dieta è meglio escludere latticini e alcol. Nel primo caso, una diminuzione dell’efficacia del farmaco, e nel secondo – un alto rischio di gravi effetti collaterali, interruzioni nel tratto gastrointestinale, vertigini e convulsioni, psicosi.

Nonostante il fatto che il farmaco sia in grado di integrare altri tipi di antibiotici, ci sono un certo numero di farmaci che non possono essere combinati con esso. Questo è Astemizol, Cisapride, Pimozide, Terfenadina. Sopprimono l’azione l’uno dell’altro e possono causare una esacerbazione della malattia.

Biaxin e alcool

Immediatamente e inequivocabilmente si può sostenere che non si può usare la claritromicina con l’alcol. Questo sarà confermato da qualsiasi medico. Dopotutto, tutti sanno che assumere antibiotici contemporaneamente con bevande alcoliche è pericoloso. Come è questa compatibilità piena di salute?

Quindi, l’alcol ha una tale proprietà, a causa della quale l’efficacia di qualsiasi farmaco assunto con esso diminuisce, prima o dopo un breve periodo. E nel caso di un antibiotico nel corpo umano, si sta facendo un serio lavoro per ripristinarlo, per sbarazzarsi della malattia. È necessario tenere conto della gravità dell’antibiotico. A causa dell’alcol, una persona malata potrebbe semplicemente non ricevere la dose del farmaco che è necessario per lui, perché alcuni dei suoi alcolici prenderanno il sopravvento. Per questo motivo, l’efficacia del trattamento diminuisce, il rimedio non funziona come dovrebbe. Il paziente si riprende peggio e più lentamente. E a volte la faccenda può anche arrivare alla comparsa di complicazioni dovute a un trattamento non tempestivo.

Effetti collaterali di Biaxin

La claritromicina (Biaxin) è generalmente ben tollerata e gli effetti collaterali di solito sono lievi e transitori. Gli effetti collaterali comuni della claritromicina sono:

  • nausea,
  • diarrea,
  • sapore anormale,
  • dispepsia,
  • dolore addominale e
  • mal di testa.

Altri effetti collaterali importanti che sono rari, ma gravi includono:

  • insufficienza epatica,
  • battiti cardiaci anormali,
  • perdita dell’udito, e
  • convulsioni.

La claritromicina deve essere evitata da pazienti che sono noti per essere allergici alla claritromicina o ad altri antibiotici macrolidici chimicamente correlati, come l’eritromicina. Il trattamento con claritromicina e altri antibiotici può alterare la normale flora batterica del colon e consentire la crescita eccessiva di C. difficile, un batterio responsabile della colite pseudomembranosa. I pazienti che sviluppano colite pseudomembranosa a seguito di terapia antibiotica possono manifestare diarrea, dolore addominale, febbre e talvolta anche shock.

FAQ

Cos’è Biaxin Filmtab?

Biaxin Filmtab è una compressa rivestita con film contenente l’antibiotico Claritromicina, che viene usato per trattare le infezioni batteriche, tra cui: polmonite bronchite sinusite streptococco otite media (infezione dell’orecchio).

Posso usare Biaxin se sto allattando?

Dovresti decidere con il medico se assumere questo medicinale durante l’allattamento.

In che modo Biaxin XL è diverso da Biaxin?

Biaxin (Claritromicina), un antibiotico prescritto per il trattamento di alcuni tipi di infezioni batteriche, è disponibile in diverse forme. Biaxin Filmtab dovrebbe essere assunto ogni 12 ore, o due volte al giorno. Biaxin Filmtab XL è la versione a rilascio esteso, si dovrebbe prendere solo una volta ogni 24 ore, o una volta al giorno. Biaxin XL deve essere assunto sempre con il cibo, mentre il normale Biaxin può essere assunto con o senza.

Altri nomi per Biaxin

  • Italia: Klacid; Macladin; Veclam;
  • Svizzera: Claromycine; Klacid; Klaciped.