Acquista Bactrim generico

Acquista Bactrim generico

Bactrim è una combinazione di due antibiotici: trimetoprim e sulfametossazolo. Bactrim generico è usato per trattare: infezioni dell’orecchio, infezioni del tratto urinario, bronchiti, diarrea del viaggiatore, polmonite da Pneumocystis carinii. Bactrim generico combatte i batteri nel tuo corpo.

Dove e come acquistare Bactrim online?

Comprare Bactrim generico (sulfametossazolo e trimetoprim) può essere proficuo e benefico per te. Nella scelta, registrazione e ricezione dei farmaci, abbiamo esaminato i dettagli dal punto di vista della comodità dell’acquirente. Per facilitare la selezione del mezzo ottimale, offriamo consulenza gratuita su tutto ciò di cui hai bisogno.

Qui troverai i link alle farmacie che vendono Bactrim generico online con spedizione in tutti i paesi del mondo. Nel momento in cui fai clic sul pulsante per acquistare Bactrim generico, si apre una nuova finestra con la farmacia che offre Bactrim generico e stai lasciando questa pagina, i prezzi possono essere visualizzati nella tua valuta in base al paese di origine, Offriamo farmaci generici online al miglior prezzo.

Cos’è Bactrim?

Sulfametossazolo e trimetoprim sono usati per trattare infezioni quali infezioni del tratto urinario, infezioni dell’orecchio medio (otite media), bronchiti, diarrea del viaggiatore e shigellosi (dissenteria bacillare). Questo medicinale è anche usato per prevenire o trattare la polmonite da Pneumocystis jiroveci o la polmonite da Pneumocystis carinii (PCP), un tipo molto grave di polmonite. Questo tipo di polmonite si verifica più comunemente nei pazienti il ​​cui sistema immunitario non funziona normalmente, come pazienti oncologici, pazienti sottoposti a trapianto e pazienti con sindrome da immunodeficienza acquisita (AIDS).

La combinazione sulfametossazolo e trimetoprim è un antibiotico. Funziona eliminando i batteri che causano molti tipi di infezioni. Questo medicinale non funziona per raffreddori, influenza o altre infezioni virali.

Questo medicinale è disponibile solo con la prescrizione del medico.

I nomi generici di Bactrim generico sono sulfametossazolo, trimetoprim. I marchi di Bactrim generici sono Bactrim.

Dosaggio

Dosaggio Bactrim per UTI

La dose usuale per adulti nel trattamento delle infezioni del tratto urinario è di 2 compresse di Bactrim ogni 12 ore per 10-14 giorni. Una dose giornaliera identica viene utilizzata per 5 giorni nel trattamento della shigellosi.

Diarrea del viaggiatore negli adulti

Per il trattamento della diarrea del viaggiatore, il normale dosaggio per adulti è di 2 compresse di Bactrim ogni 12 ore per 5 giorni.

Polmonite

La dose raccomandata per il trattamento di pazienti con polmonite da Pneumocystis jiroveci documentata è compresa tra 75 e 100 mg / kg di sulfametossazolo e da 15 a 20 mg / kg di trimetoprim ogni 24 ore somministrata in dosi ugualmente suddivise ogni 6 ore per 14-21 giorni.

Bactrim per il dosaggio di bronchite

La dose usuale per adulti nel trattamento delle esacerbazioni acute della bronchite cronica è di 2 compresse di BACTRIM ogni 12 ore per 14 giorni.

Dose mancante

Se si dimentica una dose, prenderla non appena se ne ricorda. Se è vicino al momento della dose successiva, salti la dose emessa e riprendi il normale programma di dosaggio. Non raddoppiare la dose per recuperare.

Overdose

Spesso, non c’è bisogno di cure per un sovradosaggio di antibiotici. Di solito, dovresti guardare il dolore addominale e probabilmente la diarrea. In questo caso, è necessario fornire liquidi aggiuntivi.

Conservazione

Conservare a temperatura ambiente lontano da luce e umidità. Non conservare in bagno. Tenere tutti i medicinali fuori dalla portata di bambini e animali domestici.

Non sciacquare il farmaco nella lavanderia o scolarlo a meno che non venga indicato di farlo. Scarta questo prodotto quando è scaduto o non è più necessario. Contattare il proprio farmacista o la società di smaltimento dei rifiuti locale.

Possibili effetti collaterali

L’effetto collaterale più comune di Bactrim è la nausea. Chiama il medico se peggiora o non va via, o se si verificano:

  • mal di stomaco,
  • vomito,
  • anoressia o perdita di appetito.

Alcuni altri effetti indesiderati comuni potrebbero essere un segno precoce di una reazione più grave, quindi se si verifica quanto segue, interrompere l’assunzione del farmaco e chiamare immediatamente il medico:

  • prurito,
  • eruzione cutanea,
  • orticaria.

Informi immediatamente il medico o chiedi aiuto medico di emergenza se riscontri:

  • mal di gola e tosse,
  • diarrea grave e prolungata che può verificarsi con febbre e crampi allo stomaco, che possono indicare un’infezione da C. difficile,
  • febbre o brividi,
  • problema respiratorio,
  • ecchimosi o sanguinamento insoliti,
  • ingiallimento della pelle e degli occhi (ittero),
  • dolore articolare o muscolare,
  • macchie sulla pelle che sono viola o rossastre (porpora),
  • pallore,
  • depressione.

Controindicazioni

Bactrim è controindicato nei pazienti con ipersensibilità nota a trimetoprim o sulfonamidi, in pazienti con anamnesi di trombocitopenia immune da farmaci con uso di trimetoprim e / o sulfonamidi e in pazienti con anemia megaloblastica documentata dovuta a carenza di folati.

Bactrim è controindicato nei pazienti pediatrici di età inferiore a 2 mesi. Bactrim è anche controindicato nei pazienti con marcato danno epatico o con grave insufficienza renale quando lo stato della funzione renale non può essere monitorato.

Gravidanza e Bactrim

Prima di prendere Bactrim, informi il medico se è incinta o potrebbe avere una gravidanza.

Dovrebbe essere usato solo durante la gravidanza se i benefici superano chiaramente i potenziali danni per il nascituro.

Non deve allattare al seno quando prende Bactrim. Il farmaco viene escreto nel latte materno e ha il potenziale di nuocere ai bambini allattati al seno, specialmente se sono malati, stressati o prematuri.

Quali sono gli effetti del bere alcol durante l’assunzione di Bactrim?

Antibiotici e alcol possono causare effetti collaterali simili, come mal di stomaco, vertigini e sonnolenza. La combinazione di antibiotici e alcol può aumentare questi effetti collaterali.

Bactrim non deve essere miscelato con l’alcol perché può portare a una reazione più seria. Bere qualsiasi quantità di alcol con questo medicinale può portare a effetti collaterali come arrossamento, mal di testa, nausea e vomito e battito cardiaco accelerato.

FAQ

Bactrim è un forte antibotico?

Per gamma di microrganismi mirati, tuttavia, trimetoprim e sulfametossazolo possono essere considerati molto potenti: nonostante non sia un battericida come la penicillina, può trattare condizioni che vanno dalla diarrea del viaggiatore alle infezioni del tratto urinario fino alle infezioni resistenti da stafilococco (MRSA) all’ormai raramente- visto Pneumocystis jiroveci polmonite dell’AIDS.

Come funzionano il sulfametossazolo e il trimetoprim?

Sulfametossazolo è un antibiotico solfonammide che limita la crescita dei batteri. I sulfonamidi inibiscono la sintesi dell’acido folico, importante per la sintesi del DNA batterico. Trimethoprim funziona affamando i batteri dei nucleotidi necessari per la replicazione del DNA.

Bactrim Altri nomi

  • Italia: Abacin; Bactrim; Chemitrim; Eusaprim; Gan- trim;
  • Svizzera: Agoprim; Bactrim; Cotrim; Escoprim; Groprim; Lagatrim; Mediprim; Nopil; Sigaprim; Supracombin.